ITALIA PROTAGONISTA AL MEDFEL CON MFC E CSO

La presenza dell’Italia a Medfel, la fiera ortofrutticola più importante della Francia a cui il Corriere Ortofrutticolo ha parteciapto, è stata caratterizzata, dallo stand collettivo, organizzato da MFC ( Mediterranean Fruit Company ) e CSO. Uno stand che vedeva accomunate aziende importanti dell’intera filiera di produzione italiana. 

 

Erano presenti Fruttital, CIV, Besana, Macfrut e Unitec e naturalmente il Cso, Centro servizi ortofrutticoli di Ferrara, per rappresentare la produzione. “Medfel, dichiara – Luciano Trentini, direttore di CSO – è una fiera molto interessante per la presenza di numerosi operatori dei Paesi del nord Africa. La formula che abbiamo attuato – continua Trentini – che presenta il sistema ortofrutticolo italiano al completo, dalla produzione ai macchinari e attrezzature è una formula vincente perché valorizza una realtà molto importante che è un valore esclusivo dell’Italia”.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.