IL DISTRETTO ARANCIA ROSSA CAMBIA NOME E DIVENTA “AGRUMI DI SICILIA”

È stata convocata per il 20 giugno l’Assemblea Costituente per la ricandidatura del Distretto Arancia Rossa con modifica della denominazione in Distretto Agrumi di Sicilia. L’assemblea, che si terrà alle 10 all’Agriturismo Baglio Pollicarini in C. da Pollicarini, in località Pergusa (Enna), prevede il seguente ordine del giorno: Approvazione Patto di Sviluppo del Distretto Agrumi di Sicilia; – Nomina del rappresentante legale.

 

Ogni azienda e/o ente che ha sottoscritto il patto di sviluppo avrà diritto ad un solo voto. Saranno inoltre consentite non più di due deleghe per azienda, che dovranno essere obbligatoriamente scritte. Essendo un percorso che interessa l’intero territorio siciliano, all’Assemblea Costituente sono stati invitati, oltre che i sottoscrittori, gli assessori ed i dirigenti generali degli assessorati coinvolti, Attività Produttive e Risorse Agricole ed Alimentari della Regione Sicilia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.