EURO POOL SYSTEM, NUOVO DEPOSITO A POLIGNANO (BARI)

Euro Pool System ha aperto un deposito a Polignano (Bari) in sostituzione di quello di Triggiano. Il vantaggio della nuova posizione è la possibilità di essere più vicino ai clienti. Diversi produttori hanno sede proprio nell’area di Polignano e circa il 60% del volume totale della Puglia proviene dai fornitori della zona. Nel deposito è prevista la movimentazione di circa 4 milioni di casse all’anno.

 

Appare dunque logica la scelta di spostare il deposito di Euro Pool System in una posizione più strategica. Tanti sono i vantaggi che ne derivano: “i nostri clienti – spiegano dall’azienda – dovranno percorrere meno chilometri per ritirare le casse, ma soprattutto non sarà necessario per loro tenerle in stock. Infatti potranno venire a ritirarle nel nostro deposito durante i sei giorni di apertura alla settimana”. Anche i fornitori di oltremare come ad esempio la Turchia o la Grecia, inoltre, potranno beneficiare dei vantaggi di questo nuovo deposito. “Ci aspettiamo dunque che a Polignano potremo ulteriormente rafforzare la rete di servizi offerti ai nostri clienti”.

 

Nell’allestimento del deposito Euro Pool System, infatti, si è focalizzata proprio su questo. Nei periodi di maggior traffico, il centro di 1.000 metri quadri può addirittura raddoppiare il volume. La gestione ordinaria del deposito è affidata all’azienda Agrisole, di Angelo Di Palma, attiva già da anni nella Regione. Nel deposito saranno, infine, presenti due nuovi dipendenti che cureranno l’ingresso e l’uscita delle casse.