COPAGRI: INIZIATIVE A FAVORE DEI PRODOTTI COLPITI DALLA PSICOSI BATTERIO

In occasione della Conferenza economica della Copagri, che si terrà il 6 e 7 luglio nella Mediateca provinciale di Matera, la confederazione darà vita ad un’iniziativa in favore delle produzioni ortofrutticole maggiormente danneggiate dalla psicosi da Escherichia Coli. L’organizzazione agricola esporrà e distribuirà gratuitamente i prodotti, in collaborazione con la Cooperativa Ortoflor.

 

La manifestazione avverrà in uno degli stand allestiti in Piazza Vittorio Veneto, davanti l’ingresso della Mediateca. "Una forma, questa – spiega la Copagri – per far ribadire la salubrità, oltre che l’elevata qualità di una vasta gamma di prodotti. Le produzioni maggiormente colpite dalla crisi – rileva l’organizzazione agricola – sono state le zucchine, i pomodori e le insalate da sfalcio, ma le flessioni di mercato si ripercuotono su tutto il settore ortofrutticolo, dalle melanzane alle angurie ed ai meloni".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.