FRUIT LOGISTICA 2012, INCESSANTE L’AFFLUENZA DELLE ADESIONI

Per Fruit Logistica 2012 (la fiera si svolgerà Berlino, dall’8 al 10 febbraio) l’affluenza delle adesioni è incessante. A tre settimane dalla chiusura ufficiale delle iscirizioni  (31 luglio 2011), il principale salone internazionale per il marketing ortofrutticolo segnala una forte richiesta di spazi espositivi da parte di aziende provenienti da tutti i continenti.

 

Oltre 2.400 espositori provenienti da più di 80 Paesi presenteranno dall’8 al 10 febbraio 2012, una completa panoramica di mercato sui prodotti e sui servizi coprendo l’intera filiera ortofrutticola. Alla vigilia del salone (7 febbraio 2012) avrà luogo all’ICC Berlin, il forum della frutta e verdura fresca, appuntamento congressuale di alto livello al quale sono invitati tutti i leader di settore. La sera stessa si terrà la cerimonia inaugurale di Fruit Logistica che offrirà ad espositori ed operatori un top-meeting-point del settore. Contemporaneamente a Fruit Logistica si svolgerà il salone Freshconex – Salone per la quarta e quinta gamma ortofrutticola – nei padiglioni 7.2a, 7.2b e 7.2c. Anche per Freshconex la deadline per presentare la domanda di iscrizione è il 31 luglio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.