VOUCHER REGIONALI PER CORSO DI ALTA FORMAZIONE NEL SETTORE ORTOFRUTTICOLO

Mancano pochi giorni all’uscita del bando a.a. 2011/2012 del Corso di Alta Formazione “Freschi e Trasformati Ortofrutticoli: Economia, Innovazione, Mercati”, organizzato dal DEIAgra (www.deiagra.unibo.it) – Dipartimento di Economia e Ingegneria Agrarie dell’Università di Bologna in collaborazione con il CSO di Ferrara.

 

Come annunciato, quest’anno il Corso è stato inserito nel Catalogo Interregionale dei Corsi di Alta Formazione pubblicato il 5 luglio e aperto fino al 4 agosto 2011, data entro la quale è possibile richiedere il voucher formativo disponibile sul citato Catalogo a totale copertura della quota d’iscrizione che ammonta a 2.500 euro. Possono accedere tutti i cittadini residenti in una delle regioni operative: Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Il nuovo catalogo è stato pubblicato il 5 luglio ed è tuttora aperta la fase dedicata alla domanda di voucher. La residenza in una delle regioni operative è il primo requisito necessario per la domanda; ciascuna regione indicherà all’interno del proprio avviso gli altri requisiti specifici per la richiesta di voucher e le priorità per l’assegnazione. Per questo si invitano le persone interessate a leggere con attenzione l’avviso emanato dalla propria regione di residenza.

 

La richiesta di voucher avviene direttamente sul portale http://www.altaformazioneinrete.it, dopo avere effettuato la registrazione. Si precisa che i richiedenti devono prendere contatti con l’organismo di formazione titolare del corso, ovvero il DEIAgra, per perfezionare l’iscrizione e informarsi sulle modalità di verifica delle competenze in ingresso obbligatorie, come indicato negli avvisi pubblici. La compilazione online della domanda di assegnazione di voucher deve essere effettuata a partire dalle ore 9.00 del 4 luglio ed improrogabilmente entro e non oltre le ore 18.00 del 4 agosto 2011. La domanda cartacea, corredata di quanto richiesto, potrà: – essere consegnata a mano entro e non oltre le ore 12 del 5 Agosto 2011 pena la non ammissibilità; – essere inviata in busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di Voucher” con raccomandata AR entro e non oltre il giorno 5 Agosto 2011 pena la non ammissibilità. In tal caso farà fede il timbro postale d’invio. La sola compilazione on line, anche se inoltrata informaticamente entro la scadenza, ma non seguita dalla presentazione della domanda cartacea, non rende valida la domanda medesima.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.