LUTTO NEL SETTORE: È MORTO DANILO REGGIANI (INTERNATIONAL PAPER, BESTACK)

Lutto nel settore ortofrutticolo e degli imballaggi: è morto Danilo Reggiani, ex direttore della filiale di San Felice sul Panaro (Modena) di International Paper e presidente, fin dalla sua fondazione, del consorzio Bestack di Forlì. Reggiani, molto conosciuto e apprezzato nel mondo dell’ortofrutta e del packaging , aveva 66 anni, lascia la moglie Rosita e i figli Simona e Mauro.

 

Reggiani è stato uno dei principali operatori e innovatori nel comparto degli imballaggi e del cartone ondulato nello specifico, settore in cui ha iniziato a lavorare già alla fine degli anni Sessanta. Nel corso della sua quarantennale carriera Reggiani ha partecipato in maniera attiva e determinante allo sviluppo del settore del packaging, con un occhio di riguardo agli imballaggi in cartone. Senza dubbio è stato una delle colonne portanti dello stabilimento modenese di International Paper che ha diretto per molti anni fino alla fine del 2008, quando, pur rimanendo nel consiglio di amministrazione del gruppo, ha lasciato il testimone della direzione a Paolo Pirozzi. (E.Z.)

 

 

 

Copyright CorriereOrtofrutticolo.it su testo. Il testo è utilizzabile solo citando la fonte: www.corriereortofrutticolo.it