A SAN MICHELE ALL’ADIGE (TN) IL PUNTO SULLA MATURAZIONE DI FRUTTA E ORTAGGI

Frutticoltura. Il punto a San Michele all’Adige (Trento) sull’andamento della maturazione di frutta e ortaggi. E’ in programma mercoledì 24 agosto, alle 14, nell’aula magna dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige, la riunione dei frigoristi e degli addetti alla conduzione degli impianti di conservazione per frutta ed ortaggi che operano in Trentino.

 

L’iniziativa, che si ripete ogni anno, è organizzata dal Centro Trasferimento Tecnologico di San Michele in collaborazione con Apot per fare il punto sull’andamento della maturazione e per aggiornare gli addetti ai lavori sugli esiti dell’ annata, informarli sui risultati delle prove eseguite e sulle nuove tecnologie di conservazione.

 

"Saranno illustrati – spiega Livio Fadanelli, responsabile dell’unità per la frigoconservazione ed il post raccolta – l’andamento dell’annata scorsa, l’andamento della maturazione e le previsioni per il 2011, e saranno indicate le formule di conservazione dell’annata 2011-2012".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.