AGEA: NOMINATI I COMPONENTI DEL CDA DI AGECONTROL SPA

Si è tenuta l’assemblea straordinaria di Agecontrol Spa, società interamente controllata da Agea e che per conto dell’Agenzia svolge i controlli sui destinatari dei contributi comunitari e quelli sui prodotti ortofrutticoli freschi in importazione ed in esportazione. Sono 4 i componenti del Cda espressi dalla controllante.

 

Si tratta di Massimo Dell’Utri, che la delibera commissaria designa anche come presidente del Consiglio di amministrazione, di Filippo Paradiso, di Ugo Malagnino e di G. Mocerino Esposito. La nomina del quinto componente del Cda di Agecontrol è invece rinviata a un successivo momento, quando il candidato sarà espresso dalla Conferenza Stato-Regioni. L’Amministratore unico pro-tempore di Agecontrol, Giancarlo Nanni, direttore generale di Agea, procederà a convocare la prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione per l’insediamento dello stesso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.