T 18 PARTNER DELLA PRO AM VIALLI E MAURO GOLF CUP AL ROYAL PARK I ROVERI

Il prossimo 5 settembre sul green del Royal Park i Roveri, a Fiano Torinese, andrà in scena la Vialli e Mauro Golf Cup, giunta alla sua ottava edizione. Partner della manifestazione di quest’anno anche T18, azienda torinese leader nella distribuzione di ortofrutta di qualità, che offrirà la sua frutta fresca di stagione non solo nel partner village, ma anche direttamente sul campo.

 

Tra i partecipanti personaggi noti del mondo dello sport, appassionati della disciplina e campioni professionisti si sfideranno in una gara volta a raccogliere fondi per la AriSLA, la Fondazione Italiana di ricerca per la SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica – e per l’Istituto di Candiolo che quest’anno ha compiuto i 25 anni di vita.

 

“L’idea che un’alimentazione equilibrata, grazie al giusto apporto di frutta e verdura nella dieta quotidiana, sia la migliore alleata non solo della salute ma anche dello sport si sposa perfettamente con la filosofia T18”, dice Silvia Ramondo, Responsabile Marketing T18. La partecipazione di T18 alla Pro Am Vialli e Mauro vuole sottolineare uno dei principali obiettivi del gruppo: la diffusione di una corretta cultura alimentare, ricca di sapori autentici e genuini e di nutrienti indispensabili per uno stile di vita sano per sportivi e non.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.