ORTOMERCATO DI MILANO, PREDEVAL (SOGEMI): “LA SOCIETÀ CONTINUA A OPERARE”

Dopo la notizia del possibile "trasloco" dell’ortomercato di Milano e della messa in liquidazione di Sogemi, la società di gestione (leggi news), interviene lo stesso presidente di Sogemi Luigi Predeval che precisa: "L’attuale organo amministrativo sta operando nel pieno delle sue funzioni e il sottoscritto prosegue nel suo mandato di Presidente, con lo stesso impegno di sempre".

 

In merito al piano di rilancio e riqualificazione dei mercati all’ingrosso della città meneghina, "il Comune di Milano – prosegue Predeval – ha avviato una naturale attività di analisi e di approfondimento in ordine alle determinazioni assunte dal Consiglio comunale con delibera del 28 aprile 2011 ai fini di una loro conferma".

 

Conclude Predeval: "Nessuna decisione in ordine ad eventuali ipotesi di liquidazione o privatizzazione è stata adottata dalla nuova amministrazione. Inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Sogemi Spa non è stato, ad oggi, investito nel valutare soluzioni alternative al suindicato Piano di Sviluppo".