OP CONSORZIO FUNGHI DI TREVISO, PRONTO UN NUOVO PRODOTTO DI V GAMMA

Nato dall’unione di 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno con l’obiettivo di incrementare e valorizzare al meglio il sistema di gestione dell’intera filiera produttiva, l’ O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a. è oggi il primo polo produttivo di funghi in Italia. Una realtà oggi in grado di soddisfare le richieste dei partner commerciali più esigenti.

 

L’Op presenta una produzione di funghi coltivati Prataioli, Pleurotus e Pioppino attraverso più di 50 referenze. L’offerta della cooperativa fornisce funghi ai principali mercati ortofrutticoli d’Italia, alle più importanti catene di ipermercati, supermercati, discount e grandi magazzini nazionali, nonché alle grandi industrie alimentari. Composta da circa 250 persone, la cooperativa – attraverso gli investimenti in tecnologie produttive e programmi di formazione dell’intero personale – ha fatto dell’efficienza e della garanzia di qualità i valori base dell’azienda; un percorso di crescita che l’ha portato a ottenere il riconoscimento come Organizzazione di Produttori (O.P.) da parte della Comunità Europea.

 

In occasione dei 28° MACFRUT – a Cesena dal 5 al 7 Ottobre – l’O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a. sarà presente al Padiglione A – Stand 75/76, dove i responsabili commerciali saranno a disposizione per un confronto diretto e costruttivo con i protagonisti dell’ortofrutta italiana. Un’occasione per conoscere anche le nuove sfide dell’azienda che per il 2011 progetta la commercializzazione di un prodotto di V gamma destinato alle grandi industrie agro-alimentari.

 

 

Info: info@consorziofunghitreviso.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.