FRUITCOMMERCE, L’ORTOFRUTTA SI ACQUISTA IN RETE. INCONTRO AD HOC AL MACFRUT

Frutta e verdura si comperano anche “in rete”. FruitCommerce (www.fruitcommerce.com) è un innovativo mercato ortofrutticolo telematico aperto a tutti gli operatori professionali del settore ortofrutticolo. Ha lo scopo di mettere in contatto in via telematica venditori e compratori consentendo la conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato in tempo reale.

 

A questo si aggiunge la relativa ed immediata compravendita. FruitCommerce interfacciata con i più sicuri sistemi telematici di pagamento ed incasso, carte di credito e pos virtuali, in relazione al software elaborato è in grado di tutelare simultaneamente sia venditori che compratori. L’affidabilità del pagamento e la gestione di eventuali contestazioni concordabili direttamente fra venditori e compratori fanno di FruitCommerce un innovativo, utile ed affidabile strumento a disposizione di tutti gli operatori professionali del settore ortofrutticolo.

Per presentare questo mercato on line, a MACFRUT, venerdì 7 nella Sala Delegazioni alle ore 11 si terrà l’incontro “FRUITCOMMERCE ONLINE. NELLA FILIERA COMMERCIALE DELL’ORTOFRUTTA LA RETE DIVENTA PROTAGONISTA”, con la relazione di Paolo Biasin, di Agrifruit S.r.l. “L’operatività del sistema commerciale online”.

 

AgriFruit S.r.l. – Tel. 051.6900311 – Fax (+39) 051.6905133

sito: www.fruitcommerce.com;

e mail: info@fruitcommerce.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.