ALMAVERDE BIO LANCIA SUL MERCATO I FICHI D’INDIA PRONTI DA MANGIARE

E’ stagione di fichi d’india e dal sole di Sicilia arrivano da oggi sul mercato italiano quelli a marchio Almaverde Bio. Il fico d’india è il frutto della nostalgia, rimanda all’estate ed alle terre assolate del bacino del Mediterraneo. Fa pensare alle vacanze e suscita una incontenibile voglia di gustarlo. Ma gli aculei acuminati e la buccia spesso dissuadono all’acquisto la maggior parte dei consumatori.

 

Oggi, Almaverde Bio offre una novità lanciando sul mercato italiano comode vaschette di fichi d’india bio già lavati e sbucciati, pronti da mangiare. Una grande idea per il rinomato marchio leader del biologico italiano che va ad affiancarsi all’ offerta di IV gamma di frutta già disponibile nei punti vendita della grande distribuzione. I fichi d’india Almaverde Bio sono prodotti e confezionati da Canova, la Società specializzata nel biologico, del Gruppo Apofruit. I fichi d’india pronti da mangiare Almaverde Bio sono disponibili in confezione diverse da 120 grammi e si conservano per 8 giorni in frigorifero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.