ALMAVERDE BIO, NUOVI PRODOTTI CON ISALPA: SUPERATE LE 300 REFERENZE

Sette nuove delizie bio nell’”oasi “Almaverde. Sono i prodotti distribuiti da Isalpa, l’azienda specializzata nel biologico del Gruppo Saclà: capperi all’aceto, olive nere in salamoia, olive verdi denocciolate in salamoia, cetrioli in agrodolce e melanzane grigliate in olio di semi. Alta qualità della materia prima associata alla garanzia del biologico certificato.

 

Niente trattamenti chimici, nessun conservante, tutto naturale e per condire ci sono i nuovi aceti biologici a marchio Almaverde Bio, e distribuiti sempre da Isalpa che si aggiungono all’Aceto Balsamico a alla Glassa all’Aceto Balsamico di Modena IGP già presenti sul mercato. I nuovi aceti Almaverde Bio sono disponibili in tre tipologie merceologiche: l’aceto di vino bianco, l’aceto di vino rosso e l’aceto di mele che è considerato un vero toccasana, non solo in cucina ma anche in molteplici utilizzi domestici, Secondo antiche tradizioni popolari l’aceto di mele cura i colpi di calore, il mal di testa ,è un antipiretico e un potente disintossicante. Con l’introduzione di queste ultime novità Almaverde Bio supera le trecento referenze disponibili per tutti i canali di vendita.

 

Oggi Almaverde, marchio leader del biologico in Italia, è un modello unico e particolarmente apprezzato dai consumatori su tutto il territorio nazionale anche grazie all’ampiezza della gamma dell’offerta che rappresenta un elemento strategico vincente per l’affermazione del biologico nel largo consumo. Il marchio Almaverde Bio nel primo semestre 2011 ha registrato un incremento del +12% .

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.