MODÌ PORTA IN VACANZA I PROPRI CONSUMATORI

Modì® porta in vacanza i suoi consumatori. E’ partito, sul mercato nazionale e tedesco, il concorso web “In Vacanza con Modì®” per rilassarsi e riscoprire il proprio equilibrio perfetto. In palio, fino al 6 gennaio 2012, cinque emozionanti weekend relax per 2 persone in Alto Adige, in una delle stazioni sciistiche più affascinanti delle Dolomiti.

 

Il colorato mini sito, concorsi.modiapple.com linkato al sito madre www.modiapple.com, è stato concepito all’insegna dell’interattività, coinvolgendo l’utente in maniera divertente, tramite il gioco Perfect Balance appositamente creato per sottolineare gli elementi distintivi di Modì®. L’utente ,infatti, è invitato a misurare la propria abilità nel raggiungere l’equilibrio perfetto tra croccantezza e succosità. Ma non è tutto, l’interattività diventa anche virale attraverso la possibilità di condividere il gioco e la partecipazione al concorso anche sui social network Facebook e Twitter.Per dare la massima visibilità al concorso sono stati creati materiali di promo- comunicazione ad hoc, sia per le confezioni che per i punti vendita. Inoltre, solo per il mercato domestico, i consumatori che acquisteranno il prodotto durante le in store promotion, presso i punti vendita delle insegne che aderiscono all’iniziativa, riceveranno la cartolina concorso – Gratta e Vinci- per scoprire se hanno vinto uno dei simpatici gadget presenti e consegnati immediatamente dalla promoter. La clientela che riceverà la cartolina potrà partecipare al concorso registrandosi sul mini sito da casa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.