GHETTI PUNTA AL NORD AFRICA

Ghetti Srl Fruitfully Express, azienda commerciale con sede a Castel Guelfo (Bologna), da oltre 12 anni si occupa dell’esportazione di prodotti ortofrutticoli dall’Italia in Europa, specie in Germania. Oltre alla gdo europea, l’impresa felsinea collabora anche con i più validi grossisti sul mercato, con imprese di gastronomia e catering, nonché con le industrie di trasformazione.

 

Il fatturato 2010 è stato di circa 8 milioni di euro. Le previsioni per quest’anno parlano di un 2011 che si chiuderà con un giro d’affari di oltre 10 milioni di euro. L’importanza sempre maggiore rivestita dai Paesi emergenti dell’Nord Africa nel comparto ortofrutticolo ha portato l’impresa a optare per un’importazione di ortofrutta dal Marocco, dall’Egitto e dalla Tunisia per l’Italia e l’Europa.

 

“Abbiamo instaurato contratti di fornitura con primarie aziende dei tre Paesi – rivelano dalla ditta emiliana – e il nuovo reparto commerciale sarà gestito da Youness Elorch, molto giovane e dinamico ma con già alcuni anni di esperienza nel settore”.

Da novembre verranno trattati prodotti come uva, arance, clementine, limoni, susine, pomodoro, pomodoro ciliegino, peperone ungherese e melograno. Da aprile sarà la volta di pesche e nettarine. Il prodotto verrà inviato alla gdo italiana ma anche ai grossisti dei più importanti mercati italiani ed europei.

 

Nella foto Youness Elorch

 

 

Contatti:

Tel. +39.0542.670275

Fax. +39 0542 670627

Mobile +39 393 9792617

Mail youness.elorch@ghettisrl.it

Skype youness.elorch

www.ghettisrl.it

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.