LA CRISI FA SALTARE IL WORLD FRUIT&VEGETABLES DI LONDRA

La crisi fa saltare il World Fruit&Vegetable Expo 2011. La rassegna (unica fiera inglese del settore) dedicata all’ortofrutta si sarebbe dovuta svolgere a Londra il prossimo mese, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. L’annuncio della cancellazione della fiera (quest’anno sarebbe stata la quinta edizione) è stato ufficializzato sul sito web della manifestazione Green World Exhibitions Ltd.

 

"E’ con profondo rammarico che Green World Exhibitions Ltd (la società organizzatrice della rassegna, ndr) annuncia la cancellazione del World Fruit & Vegetable Expo 2011", si legge nel sito internet del WFV. "E’ stato un anno estremamente difficile, sia nel Regno Unito che a livello internazionale e non è stato possibile trovare un numero sufficiente di espositori partecipanti per organizzare l’evento".

Alla manifestazione avrebbero dovuto partecipare anche alcune aziende italiane.

La cancellazione improvvisa del WFV (gli organizzatori fino a pochi giorni fa sembravano ancora speranzosi di riuscire a realizzare la fiera) ha creato non pochi problemi visto che, a meno di un mese dall’evento, tutti i partecipanti iscritti avevano prepagato stand, aereo, hotel.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.