MODÌ VIAGGIA ON THE ROAD CON IL TRADE

Modì® continua ad investire nella relazione con il trade. Durante la seconda settimana di questo mese, l’innovativa mela rossa con l’equilibrio perfetto è stata protagonista di un Road Show in otto città italiane, da Torino a Bari. Nel corso dell’evento 3 team Modì®, spostandosi su di una Fiat 500 personalizzata, hanno presentato la nuova campagna di promo-comunicazione.

 

Nel contempo è stato presentato il lancio del concorso consumer “In Vacanza con Modì®. Riscopri il tuo equilibrio perfetto” a grossisti, dettaglianti specializzati di qualità ed ambulanti nei mercati rionali del centro città. Durante l’attività è stata realizzata una vera e propria azione informativa sul “mondo Modì®” e distribuito, al contempo, materiale promozionale per garantire la visibilità al brand nei luoghi d’acquisto, stimolando l’engagement nel consumatore. Ambulanti e negozianti sono stati, inoltre, omaggiati con sampling di prodotto. L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo nella politica di marca che contraddistingue la mela fin dalla sua nascita. Estremamente positivi, a tal proposito, i primi feedback, con grossisti ed ambulanti/negozianti molto entusiasti del coinvolgimento diretto nelle attività promo-comunicazionali di Modì®.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.