IL MINESTRONE DI ZERBINATI IN VETRINA AI GRANDI MAGAZZINI LAFAYETTE DI PARIGI

Fino al 19 novembre presso i grandi magazzini Lafayette di Parigi sarà possibile acquistare il Minestrone di Zerbinati, una delle referenze delle linea di zuppe fresche dell’azienda alessandrina. Zerbinati insieme ad altre aziende della provincia ha aderito al progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, in collaborazione con Provincia e Camera di Commercio.

 

L’iniziativa prevede una vetrina di 18 giorni all’interno del prestigioso grande magazzino per provare a conquistare gli esigenti palati francesi. Oltre ad essere una grande opportunità – perché non sarà una semplice promozione ma si tratterà di una vendita diretta – è sicuramente motivo di orgoglio per Zerbinati prendere parte a questa spedizione oltre confine. Le zuppe fresche Pronticosì di Zerbinati sono preparate solo con verdure fresche senza aggiunta di coloranti né conservanti, godono della massima sicurezza alimentare possibile e di una shelf life di 30 giorni che permette senza problemi logistici l’esportazione in Europa dei prodotti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.