CONSERVE ITALIA PRESENTA I NUOVI DERBY BLUE FRUTTI ROSSI PER IL CANALE BAR

Un concentrato di salute e benessere, in linea con il trend mondiale che vede in forte crescita i consumi di frutti rossi sia per il gusto piacevole sia per le proprietà benefiche di cui sono ricchi. Ai più classici Mirtillo e Fragola, già presenti nella gamma da 200 ml, tra le referenze di Conserve Italia si aggiungono ora i nuovissimi Melograno e Cranberry, naturalmente ricchi di antiossidanti. 

 

 

 

Il look delle bottiglie, pur richiamando il blu classico di Derby, si caratterizza per un pack system che identifica visivamente la nuova linea e differenzia i 4 gusti dal resto della gamma grazie ad un uso efficace del colore rosso. I Frutti Rossi, oltre ad essere gustosi e dissetanti, sono ricchi di minerali e vitamine, in particolare la A, che contribuisce al benessere della pelle e della vista, e la vitamina C, di cui sono note le proprietà antiossidanti. Derby Blue Frutti Rossi è la nuova proposta riservata al canale bar per servire il meglio della frutta senza più limiti ad ogni possibile occasione. Le ricette della linea Frutti Rossi sono caratterizzate dalla sola presenza del frutto dichiarato in etichetta, così da garantire al meglio le preferenze dei consumatori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.