MIPAAF, MINISTRO CATANIA: IMPORTANTI SFIDE ATTENDONO IL MINISTERO E L’AGRICOLTURA ITALIANA

Il neo Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Mario Catania (nella foto; leggi qui la news sulla sua nomina) ha incontrato questa mattina i vertici dell’amministrazione del Mipaaf ai quali ha rivolto un saluto, un augurio e un ringraziamento, evidenziando l’orgoglio di tutta l’amministrazione che per la terza volta esprime un Ministro.

“Questo – ha sottolineato il Ministro Catania – costituisce un ulteriore elemento di responsabilità al quale sono certo tutti voi saprete corrispondere con l’esperienza e la competenza che vi sono proprie. L’amministrazione deve proseguire nel solco degli impegni assunti e in questa direzione occorre immediatamente operare. Le sfide alle quali è chiamato il Governo sono impegnative. Per il nostro comparto, in questo momento, è particolarmente rilevante il negoziato per la nuova Politica agricola comune che ci impegnerà per il prossimo anno con i nostri partner europei”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.