MODÌ A NATALE DIVENTA ANCORA PIÙ “GREEN” CON BESTACK

Il periodo natalizio rappresenta per Modì® un importante focus promozionale, attraverso cui potenziare la relazione con i consumatori in chiave differenziante. Il colore rosso intenso della mela con l’equilibrio perfetto trova, infatti, perfetta celebrazione a Natale, proponendosi al mercato in una veste originale ed esclusiva.

La gamma assortimentale ideata per l’occasione a partire dalla scorsa campagna – il vassoio da 6 frutti ed il cartone 24X40 Christmas Edition – si arricchisce, quest’anno, di due referenze: il vassoio 4 frutti ed il plateau 30X40. Le referenze, in vendita da oggi, si caratterizzano per la presenza di un bollino natalizio pensato ad hoc. Come nella passata stagione e solo per il mercato Italia, i formati in vassoio saranno valorizzati da uno speciale gadget natalizio, realizzato questa volta in partnership con Bestack, Consorzio che garantisce il rispetto dei parametri di dimensione e qualità di quasi il 95% della produzione italiana di imballaggi in cartone ondulato per l’ortofrutta. Sono stati, infatti, realizzati 4 simpatici addobbi natalizi in carta riciclata – l’albero, la stella, la pallina ed il classico “omino di zenzero” – con il logo di Modì® ed i due di Bestack, al fine di sensibilizzare i consumatori sui benefici, a livello ambientale, legati al riciclo e promuovere la sostenibilità, con l’obiettivo di garantire reimpianti superiori al taglio degli alberi. Un omaggio in linea con i valori che da sempre contraddistinguono il periodo. Per Modì®, la prima mela rossa dal gusto moderno e dall’anima verde, questa collaborazione rappresenta un altro contributo concreto all’educazione verso un consumo consapevole, in un’ottica di salvaguardia degli equilibri del pianeta. Così, con l’armonia di Modì® il Natale ha tutto un altro sapore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.