MILANO, SOGEMI SPA: PREDEVAL RICONFERMATO PRESIDENTE

L’Assemblea degli Azionisti di Sogemi Spa, nel corso della seduta tenutasi lo scorso venerdì, 25 novembre, ha ricostituito l’organo amministrativo, confermando presidente Luigi Predeval (nella foto) e nominando i seguenti membri del Consiglio di Amministrazione: Felice Besostri, Maria Teresa Broggini Moretto, Paolo Lombardi e Paolo Zinna.

 

Luigi Predeval a seguito della sua riconferma da parte del Sindaco di Milano quale Presidente di Sogemi SpA ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio il Sindaco Giuliano Pisapia e l’Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale di Milano, Franco D’Alfonso, per l’attestazione di stima accordatami e, soprattutto, per l’apprezzamento per i risultati raggiunti dalla Sogemi nel perseguire la regolarizzazione e la modernizzazione delle attività svolte all’interno dell’Ortomercato. La mia riconferma alla guida della Società evidenzia l’applicazione delle regole della meritocrazia da parte dell’Amministrazione comunale per quanto concerne le nomine e premia la professionalità e l’impegno posto dai miei collaboratori nel perseguire una maggiore efficienza economica-gestionale della Società. La decisione del Sindaco di Milano – ha concluso Predeval – stimola ulteriormente l’impegno mio e dei miei collaboratori nel proseguire con rinnovato vigore il progetto di miglioramento dei Mercati milanesi anche con il coinvolgimento degli operatori”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.