LE MELE MARLENE IN VETRINA ALL’ARTIGIANO IN FIERA A MILANO (3-11 DICEMBRE)

Dalle Valli dell’Alto Adige-Südtirol ai padiglioni del nuovo polo fieristico Rho–Pero. Dal 3 al 11 dicembre le mele Marlene® saranno in vetrina a Milano in occasione della edizione 2011 dell’Artigiano in Fiera. I visitatori che prenderanno parte alla manifestazione potranno assaggiare e acquistare i frutti raccolti dai soci del Consorzio VOG.

 

Oltre alle sette varietà firmate Marlene® saranno disponibili anche Pink Lady®, Kanzi®, Jazz® e Modi®. Numerose le attività previste per gli ospiti dello spazio dei frutti del VOG. Acquistando tre diverse varietà di mele, si riceverà gratuitamente una bottiglietta di succo Marlene® mentre i giorni 3, 4, 7, 8 e 10 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 i piccoli visitatori della manifestazione potranno farsi fotografare in compagnia dell’Albero di mele Marlene®.. “L’Artigiano in Fiera è una vetrina eccezionale per i nostri marchi più importanti – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – e quest’anno regaleremo anche un assaggio del succo delle nostre mele come ricordo della visita allo stand” ha concluso. Lo stand, promosso dalla Camera di Commercio di Bolzano EOS, ospiterà, oltre alle mele, numerose altre specialità prodotte in Alto Adige / Südtirol.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.