LA CAESAR SALAD AMPLIA LA GAMMA DE “I PIATTI UNICI DIMMIDISÌ”

La Caesar Salad, famosa ricetta americana, entra a far parte della gamma DimmidiSì – i Piatti Unici, esempio di innovazione di successo per il business del banco frigo dell’ortofrutta che ha portato la marca a diventare leader di mercato nel segmento delle insalatone arricchite. Nell’arco degli ultimi 12 mesi sono state infatti vendute più di 3 milioni di confezioni DimmidiSì.

 

 

 

Ciò ha portato a un fatturato al consumo pari a 9 milioni di euro. La Caesar Salad DimmidiSì viene proposta come insalatona arricchitta ad alto contenuto di servizio, confezionata in ciotola, con condimento in bustina e completa di set servizio (forchetta e tovagliolo di carta). La ricetta: Insalata Lattuga Iceberg, Salsa Caesar, un condimento fresco e speziato, scaglie di Grana Padano D.O.P e saporiti crostini. Gli ingredienti sono separati tra loro e dall’insalata perché questa conservi, più a lungo, la sua freschezza.

La Caesar Salad i Piatti Unici ha un immediato e simbolico timbro postale “Ricette dal mondo” che rimanda a sapori lontani ora raggiungibili e comodi. Il successo che in altri mercati riscuotono le “prepared salads”, unito alla curiosità esterofila del consumatore italiano, sono alla base di questo sub –brand evocativo.

Con la Caesar Salad si arricchisce la gamma di DimmidiSì – i Piatti Unici, le referenze arrivano a sei: Insalatone Arricchite con Provolone Dolce, Prosciutto Cotto e Crostini Saporiti; Insalatone Arricchite con Pomodorini, Olive Nere e Carote In Festa; Insalatone Arricchite con Tonno, Mais e Crostini; Insalatone Arricchite con Grana, Olive Nere e Crostini; I Piatti Unici – Insalatone Arricchite con Pollo, Olive Nere e Crostini. DimmidiSì – l’Insalatona arricchita Caesar Salad è disponibile nel reparto ortofrutta di ipermercati e superstore al prezzo di 3,20 Euro. Da conservare in frigorifero a temperatura tra 2° e 6° C e da consumare entro 7 giorni dal confezionamento.

 

Scheda tecnica CAESAR SALAD DIMMIDISì – I PIATTI UNICI
Ingredienti: Lattuga Iceberg, arricchitori: scaglie di Grana Padano D.O.P. e crostini saporiti
Condimenti: Salsa Caesar
Set servizio: forchetta e tovagliolo di carta
Peso: 160 grammi (130g+30g condimento)
Shelf-life: 7 giorni
Prezzo: Euro 3,20 a confezione
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.