MODÌ FESTEGGIA IL NATALE CON I CLIENTI DELLA GDO

La mela Modì® fa del Natale il momento privilegiato del proprio percorso di brand building, attraverso un intenso piano di in-store promotion presso i reparti ortofrutta delle principali catene distributive nazionali. Il lavoro è stato Implementato con la finalità prioritaria di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori finali e stimolare l’acquisto.

 

L’operazione è stata modulata su circa 300 giornate, concentrate nei tre week-end del mese: 2-3, 9-10 e 16-17 dicembre. Per l’occasione è stato allestito un sampling stand personalizzato Modì®, a cui è stata affiancata la comunicazione del concorso consumer e dei plus di prodotto.

La dinamica ha previsto, accanto all’attività di degustazione realizzata dalla promoter, un incentivo alle vendite. Un Gratta e Vinci con una pallina di Natale contenuta in una graziosa scatolina, il tutto personalizzato Modì®, come omaggio immediato sul punto vendita a sottolineare il focus natalizio. La cartolina Gratta e Vinci, oltre a contenere le principali informazioni di prodotto relative all’innovativa mela rossa croccante e succosa, ha rappresentato il mezzo, per le promoter, attraverso cui invitare la clientela a partecipare all’estrazione finale del concorso web In vacanza con Modì®, riscopri il tuo equilibrio perfetto (concorsi.modiapple.com).

Il programma di in-store promotion è stato, dunque, concepito ad integrazione delle altre azioni consumer pianificate dal Consorzio ModìEuropa per la prima parte della campagna, fra cui spicca anche il pack Christmas Edition con eco-gadget realizzato in partnership con il Consorzio Bestack.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.