APOFRUIT: L’ORTOFRUTTA A MARCHIO SOLARELLI TORNA IN TV

Solarelli, il marchio di qualità di Apofruit Italia, ritorna in tv dall’ 1 gennaio sulle reti nazionali Rai e LA7 con una campagna che svilupperà oltre 64 milioni di contatti utili e circa 32 milioni di responsabili d’acquisto (dati Starcom Italia). Solarelli di Apofruit contraddistingue una produzione ortofrutticola di alta gamma, rigorosamente di stagione e tutta made in Italy.

 

Frutta e verdura che viene direttamente dai campi dei soci e dagli stabilimenti di lavorazione della cooperativa Apofruit. Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim "Dal produttore, il meglio" torna nuovamente in Tv con un testimonial di successo, l’attore-cuoco Andy Luotto nei panni del simpatico Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.

La promozione televisiva sulla Rai e LA7 riparte in un momento di crescente favore dei consumatori verso il marchio: le vendite nel 2011 fanno registrare un incremento del +35% delle quantità vendute, per un fatturato che raggiungerà i 9 milioni di euro con un +30% rispetto al 2010.

Il marchio Solarelli, lanciato sul mercato nel 2008, è oggi distribuito da oltre 40 operatori all’ingrosso presenti su tutto il territorio nazionale e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO).

info: www.solarelli.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.