LAGNASCO GROUP RINNOVA IL LOGO E IL SITO INTERNET

L’Organizzazione dei Produttori Lagnasco Group Soc. Coop. a r.l. da oltre 20 anni è una delle più importanti realtà produttive ortofrutticole del Piemonte, che raggruppa cooperative che sono presenti sul territorio da più di 40 anni ed è presente sui maggiori Mercati nazionali ed internazionali. L’OP ha deciso di rinnovare il proprio brand per affrontare le sfide del futuro.

I principi di solidarietà e di partecipazione, che sono alla base dello spirito cooperativistico, rimarranno il faro che illuminerà il cammino della Lagnasco Group. La sua missione continuerà ad essere quella di preservare questa filosofia, aggiornando la propria azienda in virtù delle variazioni politico-economiche che possono mutare negli anni, con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze primarie dei propri soci, del trade e del consumatore finale.

La presentazione del nuovo logo dell’OP e della nuova veste grafica del sito internet www.lagnascogroup.it avverà con la conferenza stampa organizzata per il 26 gennaio 2012 ore 10,30 presso i Castelli Tapparelli D’Azeglio di Lagnasco (Via Castelli, 1 -12030 Lagnasco (Cuneo).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.