VICENZA: NATURASÌ APRE UN NUOVO SUPERMERCATO BIO DA 800 METRI QUADRI

NaturaSì si rinnova e apre un nuovo supermercato bio con una superficie di 800 metri quadrati, un’isola centrale dedicata all’ortofrutta, aree tematiche con una disposizione innovativa, il pane del forno e presto anche un bar bio: il nuovo mondo NaturaSì si presenta oggi con l’inaugurazione del nuovo “supermercato bio” di Vicenza, via Divisione Acqui 15.

 

 

 

Gli espositori del reparto ortofrutta, dai quali è possibile scegliere tra le banane equosolidali, le arance di Sicilia, le patate rosse, l’insalata e i numerosi altri prodotti di stagione, rappresentano il cuore del “supermercato bio”.

Durante tutto l’anno sarà animato da iniziative, informative e formative, per permettere ai consumatori affezionati e ai più curiosi di scoprire le caratteristiche della frutta e della verdura biologiche. Il punto vendita si sviluppa attorno all’isola ortofrutta con un’organizzazione degli spazi in aree tematiche che rendono l’ambiente più ordinato e accogliente e permettono di fare la spesa bio in tutta serenità.

Gli oltre 4000 prodotti biologici certificati e naturali sono suddivisi in alimentari freschi (pane, latticini, carni, salumi e pesce), surgelati (gelati, verdure, pesce), confezionati per la prima colazione (prodotti da forno dolci e salati, confetture di frutta, creme, muesli, merendine, snack) e per il pranzo e la cena (pasta, condimenti, cereali e legumi, farine, prodotti macrobiotici), referenze prive di glutine e prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari, bevande (succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre). U

no spazio è dedicato ai prodotti per la prima infanzia, tra i quali farine, omogeneizzati, pannolini biodegradabili, salviettine. L’area per la cura e per la bellezza del corpo offre prodotti naturali e selezionati attraverso un sistema di controllo e realizzati esclusivamente con emulsionanti vegetali, con principi attivi naturali o di origine naturale e con tensioattivi di origine naturale.

Lo spazio per la pulizia della casa, oltre ai classici prodotti confezionati, offre il corner dedicato ai detersivi ecologici certificati sfusi, che, consentendo un risparmio di plastica, assicurano un prezzo finale molto vantaggioso, salvaguardando nel contempo l’ambiente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.