GF GROUP: IMBALLAGGI INNOVATIVI PER I PRODOTTI A MARCHIO “F.LLI ORSERO”

Con il primo arrivo di prodotti “F.lli Orsero”, nuovissimo brand appena lanciato (leggi news correlata), sono stati introdotti sul mercato imballaggi altamente innovativi per ananas e banane. GF Group ha studiato imballi completamente nuovi che permettono ai prodotti firmati “F.lli Orsero” di essere direttamente presentati al consumatore.

   

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 Banane e ananas di qualità extra premium “F.lli Orsero” vengono venduti in cartoni appositamente studiati per permettere agli operatori del settore di utilizzarli sia per il trasporto che per l’esposizione nel punto vendita. Questo, oltre a rappresentare un approccio ecologico nei confronti degli operatori ortofrutticoli, introduce un sistema altamente innovativo per dare visibilità alla frutta nei negozi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

I cartoni per le banane sono stati studiati appositamente per un duplice utilizzo: trasporto ed esposizione nei punti vendita. Infatti, capovolgendo rapidamente il cartone, le banane sono pronte per essere mostrate con il loro bollino “F.lli Orsero” perfettamente visibile.

Gli ananas “F.lli Orsero” vengono trasportati in cartoni robusti in grado di proteggere la frutta, dimostrando allo stesso tempo un nuovissimo approccio creativo al marketing del prodotto. Ogni cartone, grazie al progetto ingegnoso, in meno di 10 secondi si trasforma in due perfette unità espositive per 4 ananas ciascuno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.