RIJK ZWAAN A FRUIT LOGISTICA CON IL PORTALE “LOVE MY SALAD”

Lo staff di Rijk Zwaan Italia sarà presente alla rassegna Fruit Logistica 2012 a Berlino presso lo stand Rijk Zwaan B-19 – padiglione 1.2. Il tema centrale dello stand sarà "Love My Salad". Lovemysalad.com riunisce gli amanti degli ortaggi di tutto il mondo con lo scopo di condividere la passione per l’insalata e gli ortaggi, in genere.

 

Attirando i consumatori con argomenti quali blog, novità, ricette e consigli sulla preparazione, Love My Salad rappresenta il portale perfetto per i professionisti che vogliono entrare in contato col consumatore. Ciò che rende unico il sito lovemysalad.com è il fatto che i professionisti ed i consumatori possono aprire discussioni su tematiche quali varietà, gusto e ricette, consigliandosi vicendevolmente e incentivando così il consumo globale di ortaggi.

Love My Salad è anche sui social network Twitter, Facebook e YouTube. Unitamente a questo saranno esposti nello stand molti prodotti della linea "Sensational Flavours" con particolare attenzione alle varietà di melone Gialletto e Piel De Sapo "perfect size" Tikal RZ e Ricura RZ. Sensational Flavours è la nuova linea di varietà orticole proposta da Rijk Zwaan. Sono dieci prodotti dal gusto unico, selezionati con attenzione da esperti, chef, consumatori, assaggiatori professionisti del settore ortofrutticolo. Dalla tenera lattuga alla dolce melanzana, dal succoso pomodoro al melone profumatissimo, ogni frutto è un’esperienza inimitabile di gusto, aromi, fragranze: una vera gioia per il palato.

 

Info: Letizia Bonfiglioli 051/729448

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.