LIBERALIZZAZIONI, BRUNI: “OTTIMO ESEMPIO DA ESTENDERE A LIVELLO EUROPEO”

"Le lievi modifiche apportate alle misure sui tempi di pagamento contenute nel decreto liberalizzazioni non snaturano il positivo impianto del provvedimento meritoriamente portato avanti dal Ministro Catania e debbono costituire un esempio da seguire a livello comunitario – lo ha dichiarato Paolo Bruni, presidente di Cogeca (Confederazione Cooperative Agroalimentari Europee).

"Mentre a Bruxelles sta entrando in una fase cruciale il dibattito sull’applicazione e le eventuali sanzioni della lista delle buone pratiche commerciali approvate dal Forum di Alto Livello sulla catena alimentare a dicembre 2011, ha proseguito Bruni, il Governo e il Parlamento italiano stanno dimostrando grande attenzione al delicato problema del riequilibrio della filiera agroalimentare: auspico pertanto – ha concluso Bruni – un rapido iter di approvazione del decreto, affinché esso possa contribuire a mettere a punto una soluzione organica a livello comunitario".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.