IL CSO SI RIORGANIZZA: COMITATO DI DIREZIONE CON 6 RESPONSABILI

Mediterranean Fruit Company confluisce nel Cso che, contestualmente, mette a punto un nuovo assetto organizzativo interno con un Comitato di Direzione composto da Luciano Trentini in veste di Responsabile Relazioni Esterne ed Europee; Elisa Macchi, Responsabile Statistica e Osservatorio di Mercato; Federico Milanese, Responsabile relazioni internazionali e filiera.

 

 

 

 

Insieme a loro anche Alessandra Ravaioli, Responsabile Marketing e Comunicazione; Simona Rubbi, Responsabile Progettazione e Sviluppo Nuovi Mercati e Marina Moro, Responsabile Amministrativa.

Il Comitato di Direzione avrà compiti di gestione ed esecuzione delle attività e dovrà coordinarsi con i vertici aziendali e con il Consiglio di Amministrazione. "Con questa nuova impostazione dirigenziale del Cso – dichiara Mario Tamanti, Consigliere Delegato – vogliamo fare una esperienza innovativa che possa dare risposte sempre piu’ puntuali alla base sociale nell’ottica di creare quanto più possibile dei servizi a misura delle imprese."

“Siamo di fronte – evidenzia il presidente Paolo Bruni– ad un periodo di grandi cambiamenti nel nostro settore e dobbiamo saperci adattare alle mutate condizioni mettendo in campo le risorse del sistema produttivo, la nostra competitività, la creatività e l’esperienza di un paese leader in Europa.”

Luciano Trentini, dopo un quinquennio al vertice della struttura, ritiene positiva questa nuova fase di Cso e dichiara: “Le sfide che ci attendono e la complessità dei problemi con i quali ci dobbiamo confrontare sia in Italia che in Europa richiedono competenze integrate ed un vero e proprio lavoro di gruppo. Ritengo sia il momento giusto per creare una esperienza nuova”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.