LA TRENTINA TORNA CON UNO SPOT TV FINO AL 17 MARZO SULLE RETI MEDIASET

Mordere una mela può trasportare in un mondo fatato? Dipende: se si tratta di una mela la Trentina, la risposta è sicuramente affermativa. Questo lo spunto per lo sviluppo dello spot – giunto ormai alla sua quarta messa in onda – in cui la bionda Alice, addentando una mela la Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e disegni che rappresentano elementi distintivi per il territorio trentino.

Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che la Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle “la Villanella”, cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim “la Trentina, frutto di una terra incantata”. La Trentina intende – con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità. La trasmissione dello spot, nelle sue versioni da 15” e da 30”, avviene su Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, La 5 e Mediaset Extra in diverse fasce orarie fino al 17 marzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.