RAGO (CONFAGRICOLTURA): “CONAD PUNTA SU ORTOFRUTTA DEL SUD. SIA ESEMPIO PER LA GDO”

Al Grand Hotel Vesuvio di Napoli si è tenuta nei giorni scorsi la presentazione dei dati di preconsuntivo 2011, di andamento economico e dei consumi nel territorio campano nonché dei piani di sviluppo 2012 del gruppo Conad per il Centro-Sud cui ha partecipato una delegazione di Confagricoltura Campania guidata dal Vicepresidente regionale Rosario Rago (nella foto).

Rago ha espresso ai vertici societari forte apprezzamento per l’operato fin qui svolto da Conad e dalla cooperativa Pac 2000 che opera per il Sud Italia in esclusiva per la stessa catena di distribuzione.

“Esprimiamo soddisfazione per l’impegno di Conad nelle nostre terre – dichiara Rago. Ho sottolineato la necessità di un nuovo slancio e la voglia di scommettere sul Sud e sulle eccellenze che le nostre terre offrono. Fin qui Conad ci ha creduto e continua a crederci, per questo ho espresso al presidente di PAC 2000, Alibrandi, ed al direttore generale di Conad Pugliese il pieno appoggio della mia organizzazione e la collaborazione fattiva dei nostri associati. Siamo sempre più convinti – conclude Rago – dell’importanza di rafforzare i rapporti con la grande distribuzione italiana perché così si possono meglio valorizzare settori, come ad esempio l’ortofrutta campana, di grande valore e pregio e si possono conquistare nuovi e diversi mercati internazionali”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.