LE BANANE E GLI ANANAS F.LLI ORSERO PRENDONO L’AUTOBUS

Fino al 28 marzo gli autobus di Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli promuovono le banane e gli ananas di alta qualità F.lli Orsero lungo i principali percorsi cittadini. Le affissioni, di formato 300×70, sono apposte sulla fiancata sinistra degli autobus e riprendono i soggetti utilizzati per la campagna stampa.

Questa iniziativa è un ulteriore tassello della campagna integrata di comunicazione messa a punto per il lancio di banane e ananas F.lli Orsero perché consente di raggiungere la fascia di popolazione attiva e anche di intercettare il target extra televisivo.

"Dopo carta stampata, televisione e web approdiamo nelle principali città italiane con una campagna di affissione sui mezzi pubblici che, grazie alla sua caratteristica intrinseca di dinamicità, porterà il marchio F.lli Orsero sempre più vicino alla vita delle persone e alle loro scelte di acquisti alimentari", ha dichiarato Raffaella Orsero, Amministratore Delegato di GF Group. La campagna è stata adattata da MRM, mentre la pianificazione è stata curata da UM, il centro media parte del Gruppo IPG.

 

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA. GF Group SpA è un Gruppo internazionale leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi che nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare. Con un fatturato consolidato di oltre 925 milioni di Euro e più di 3.300 dipendenti è presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.