IL PROGETTO ORTOFRUTTA D’ITALIA SI PRESENTA SU FACEBOOK

Il progetto di comunicazione Ortofrutta d’Italia, realizzato da CSO, che vede coinvolte per il 2012, 16 aziende importanti nel panorama produttivo nazionale sceglie i social network per raccontarsi. Lo spazio facebook di Ortofrutta d’Italia è uno spazio di comunicazione diretta ai consumatori sui valori della frutta e verdura di qualità e del suo legame con il territorio.

Ortofrutta d’Italia facebook sarà uno spazio di informazione quotidiana per raccontare con linguaggio semplice tutte le virtù dei prodotti che arricchiscono il patrimonio produttivo nazionale. Il social network sarà utilizzato con la valenza della community entro la quale sarà possibile trovare informazioni aggiornate e veloci anche sulle imprese italiane aderenti al progetto.

La pagina facebook di ortofrutta d’Italia debutta in questi giorni con contenuti inediti multimediali che saranno un vero e proprio viaggio all’interno dei prodotti più importanti del nostro territorio.

Le aziende aderenti al progetto:

Agribologna, Apofruit, Aposcaligera, Asipo, Associazione Italiana Fungicoltori, GranfruttaZani, Mazzoni, Cio, Minguzzi Spa, Op COZ, Op Nord Est, OPO Veneto, Pempa Corer, Salvi .

Ecco il link ortofrutta d’Italia fan page

http://www.facebook.com/pages/Ortofrutta-dItalia/299194103479610e