ALMAVERDE, NOVITÀ DI PRIMAVERA: CAROTINE “SPEZZA FAME” E INSALATONE

Con la bella stagione arrivano le novità Almaverde Bio, il marchio leader in Italia nel settore del biologico. Le Carotine fresche biologiche in confezione da 150 grammi già pronte per tutti gli usi, sono ideali come spezza fame. Tornano sugli scaffali le insalatone biologiche arricchite, per una pausa pranzo salutare, a basso contenuto calorico.

Le Gustose sono insalatone pronte proposte da Almaverde Bio in due diverse varianti: la prima a base di una saporita misticanza, pistacchio e olive, la seconda versione invece è con pomodori datterini, formaggio e olive. Le insalatone pronte sono confezionate con i condimenti a parte, olio extravergine d’oliva, aceto balsamico di Modena IGP e sale, il tutto rigorosamente bio. E per poterle gustare in ogni momento della giornata, anche in ufficio o a scuola, sono confezionate con la forchettina e la salvietta. Le nuove carotine e le insalatone Almaverde Bio sono distribuite da Canova Srl, l’azienda del gruppo Apofruit, specializzata nel settore dei prodotti biologici che ancora una volta conferma la strategia di proporre prodotti innovativi, ad alto contenuto di servizio e naturalmente certificati bio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.