ALMAVERDE BIO: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SU RADIO E TV PER PASQUA

Parte la campagna di comunicazione di primavera Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che dall’8 aprile sarà on air su Radio e TV nazionali. La campagna, dedicata al valore del biologico, alternerà lo spot istituzionale allo spot dedicato a frutta e verdura di IV gamma biologica. L’evento svilupperà oltre 54 milioni di contatti netti individuali e proseguirà per una settimana.

“Almaverde bio – dichiara il direttore di Almaverde Bio Paolo Pari (nella foto) – sta acquisendo, giorno dopo giorno notorietà e reputazione, il marchio, consolida le posizioni e penetra su più canali, la gamma di prodotti offerta che supera le 300 referenze, è unica e particolarmente apprezzata in un momento come quello attuale dove le scelte salutistiche sono di tendenza. La campagna Radio e TV – sottolinea Pari – è un momento importante di dialogo con i consumatori che potranno conoscere i valori di Almaverde Bio e l’importanza del nostro marchio in Italia”.

 

Info: www.almaverdebio.it