ON LINE LA FOTOGALLERY DEL MEDFEL

E’ on line la galleria fotografica del Medfel, la fiera dedicata al settore ortofrutticolo mediterraneo che si è tenuta dal 24 al 26 aprile scorsi a Perpignan in Francia. La nostra casa editrice è stata presente con uno stand. La chiave di successo di Medfel, che ha registrato 230 espositori, è stata la presenza di oltre 100 buyer internazionali di alto livello provenienti da 36 Paesi.

 

I visitatori professionali sono infatti giunti anche dalla Cina, dal Brasile, dall’Argentina, dalla Russia e da altri mercati-chiave. Successo anche per le sedici conferenze tematiche che hanno dato un contributo di conoscenze in settori specifici. L’Italia è stato il Paese ospite e la delegazione italiana, organizzata dal Cso di Ferrara, ha cercato di sfruttare l’occasione per rinsaldare i rapporti tra la Francia e il nostro Paese. Tutti gli espositori hanno espresso valutazioni positive, anche se la dimensione della fiera è rimasta abbastanza piccola. Fondamentale per il successo è stato il sostegno economico apportato da parte di Sud de France Développement, agenzia pubblica di Montpellier che ha tra l’altro invitato a sue spese i 112 buyers presenti.

 

Vedi qui le immagini della gallery del Medfel

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.