RIJK ZWAAN PROSEGUIRÀ LE ATTIVITÀ IN ITALIA DOPO LA MORTE DI PIGOZZI

Rijk Zwaan è determinata nel proseguire, in Italia, l’ottimo lavoro iniziato da Alessio Pigozzi, scomparso lo scorso 19 aprile (leggi news). Alessio Pigozzi è stato il direttore generale di Rijk Zwaan Italia dal 2004, ed era conosciuto soprattutto per il calore e la positività con i quali riusciva a motivare il team di vendita di Rijk Zwaan Italia.

“Rimarrà sempre un esempio per la cultura della nostra società e per il modo in cui Rijk Zwaan intende operare sul mercato”. Queste sono le parole pronunciate da Marco Van Leeuwen a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione. “Ci rattrista molto la perdita di Alessio, e ci sentiamo moralmente in dovere di continuare il lavoro che lui stava conducendo con successo”.

Rijk Zwaan si prenderà tutto il tempo che occorre per trovare un’adeguata successione ad Alessio. Fino a quel momento Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli avranno l’incarico di gestire l’operatività quotidiana. Entrambi lavorano in RZ già da molti anni: Alessandra nel settore amministrativo, gestione del personale e organizzazione; Alessandro nel settore vendite e sviluppo del prodotto. Entrambi riporteranno direttamente a Marco van Leeuwen, il quale assumerà l’incarico di direttore ad interim di RZ Italia durante questo periodo.

“Vi assicuriamo che Rijk Zwaan – continua Marco van Leeuwen – gli amministratori e gli azionisti sono convinti di poter continuare con successo a lavorare in Italia insieme all’intero team italiano. Non ci tireremo indietro. Al contrario, aumenteremo la nostra attività in Italia. Non cambieremo la nostra strategia commerciale e gli accordi che sono stati presi”.

 

Nella foto, da sinistra: Alessandro Silvestrelli, Alessandra Brini e Marco Van Leeuwen.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.