LA LINEA VERDE SPONSOR ALLA MILLE MIGLIA, I BATTAGLIOLA IN GARA

La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (provincia di Brescia), ai vertici del mercato di IV gamma, dei piatti pronti freschi e delle bevande fresche, dal 16 al 20 maggio partecipa alla Mille Miglia, la tradizionale competizione automobilitica che vede protagoniste vetture d’epoca che percorre un itinerario "storico" da Brescia e Roma e ritorno.

Due le iniziative: il sostegno della competizione in qualità di premium sponsor attraverso il proprio marchio DimmidiSì e la partecipazione personale dei titolari, Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola, presidente e vice-presidente de La Linea Verde, che sfrecceranno per le strade di mezza Italia alla guida di una splendida Lancia Lambda del 1928.

Durante la competizione ai partecipanti verranno distribuiti i prodotti DimmidiSì e in particolare le ultime freschissime novità: – Il Frappé Fresco DimmidiSì – Fragola e Pesca&Mango, lo snack goloso, con frutta frullata, latte di riso e panna vegetale, ideale per una pausa di gusto sfiziosa, naturale e ricca di energia. – Il Frullato Fresco DimmidiSì – nei gusti Fragola&Banana, Frutti di bosco, Tropicale, Arancia&Carota, Pera&Amarena, Mix verdura e frutta – nella nuovissima bottiglietta, ancora più pratica, da 150 ml, la porzione di frutta da tenere a portata di mano, per una dieta equilibrata che non eccede nelle calorie. – La Spremuta fresca DimmidiSì nella monoporzione da 250 ml, perfetta per dissetarsi e per “fare il pieno” di vitamina C anche durante l’attività sportiva, nei gusti Arancia Rossa, Arancia Bionda, Mandarino e da oggi nell’originale flavour Mix Agrumi.

DimmidiSì avrà inoltre un proprio stand all’interno del Villaggio Mille Miglia di Roma che il 18 Maggio vedrà l’arrivo, nella tappa romana, delle favolose auto in gara. Nello stand DimmidiSì alcune hostess offriranno in degustazione i prodotti DimmidiSì. DimmidiSì ha scelto la Mille Miglia perché ne condivide i valori di benessere, salute e adesione a uno stile di vita sano, legati al mondo dello sport e ben rappresentati da questa corsa. Sono questi, infatti, i plus che si ritrovano nei prodotti del brand, tutti freschissimi, di qualità e caratterizzati da un alto contenuto di servizio.

Domenico Battagliola, vicepresidente de La Linea Verde, parteciperà alla Corsa più bella del mondo alla guida della mitica Lambda. Al suo fianco, in qualità di co-pilota, Giuseppe Battagliola, fratello e presidente dell’azienda di Manerbio.

“Sono orgoglioso di condurre questa splendida auto per le strade del nostro bellissimo Paese, ma farò di tutto per riportarla trionfante a Brescia – afferma Domenico Battagliola. In questa competizione infatti la voglia di partecipare, di affrontare qualsiasi sacrificio pur di esserci e di arrivare fino in fondo al percorso, è il fil rouge che accomuna tutti i partecipanti. È questo il vero spirito di una competizione sportiva”.

Una passione, quella per la Mille Miglia, che pervade piloti affermati, ma anche moltissima gente comune, soprattutto nella terra bresciana: “Sono particolarmente felice che DimmidiSì sia sponsor della Mille Miglia – commenta inoltre Giuseppe Battagliola – non solo perché si tratta di una vetrina di grande visibilità per i nostri prodotti, ma anche perché ci permette di mettere in risalto, ancora una volta, il forte legame tra la nostra azienda e lo sport, quindi l’importanza di una sana e corretta alimentazione che insieme allo sport concorre al benessere delle persone, atleti e non. La Mille Miglia sottolinea inoltre il nostro radicamento al territorio e alla tradizione italiana”.