ARTICOLO 62: INCONTRO AL MIPAAF CON OPERATORI DELLA FILIERA

Si è tenuto ieri, 16 maggio, l’incontro organizzato dal Mipaaf e dal Ministero dello Sviluppo economico con le rappresentanze degli operatori economici della filiera agroalimentare per proseguire il lavoro per l’attuazione dell’articolo 62 del DL 1/2012, sulla disciplina delle relazioni commerciali in materia di cessione di prodotti agricoli e agroalimentari.

Al tavolo hanno partecipato le associazioni e le federazioni del settore che hanno presentato le loro osservazioni, criticità e proposte in merito all’applicazione della norma che entrerà in vigore il prossimo ottobre. Le organizzazioni degli operatori economici della filiera agricola e alimentare, entro il termine fissato per il 25 maggio, presenteranno in forma scritta le loro proposte e i loro suggerimenti che saranno valutati in sede di discussione del Decreto Ministeriale in oggetto. I

documenti possono essere inviati via email all’indirizzo: articolo62@mpaaf.gov.it.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.