MARLENE: GLI EUROPEI SI GIOCANO CON LE DITA DI UNA MANO

Quest’estate si stabilirà qual è la nazionale di calcio più forte del Vecchio Continente. Ma non solo. Questa sarà ricordata anche come la stagione delle entusiasmanti sfide con il Calcio con le dita Marlene®! Per 2 settimane a partire dal 1° giugno, i fan* della pagina facebook delle mele raccolte dai 5.200 soci del Consorzio altoatesino VOG potranno ricevere il kit del Calcio con le dita Marlene®.

Così potranno dare vita ad avvincenti match in giardino, in spiaggia o fra le mura di casa! Per partecipare a questa iniziativa e ricevere direttamente a casa il Calcio con le dita è sufficiente fare ‘Mi Piace’ sulla fan page Marlene® (raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/marlene.suedtirol) e compilare con i propri dati l’apposito form.

Il kit comprende un paio di scarpini, una palla e un foglietto con le istruzioni e il regolamento. Richiedendo al proprio fruttivendolo una cassetta di mele Marlene®, inoltre, sarà anche possibile creare uno stadio in cui ambientare i propri match. Infine, tutti i fan potranno postare sulla bacheca della pagina facebook delle mele Marlene® le foto delle loro partite, per condividere con una community di quasi 40.000 fan le emozioni di questo divertente passatempo.

*La promozione è riservata a tutti i fan di Marlene® su facebook che non hanno già partecipato alla iniziativa delle fitness-band Marlene®. L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.