NUNHEMS PRESENTA LA CAROTA ROMANCE F1, UNIFORME E ADATTA PER L’INDUSTRIA

Ottima uniformità, colore arancio intenso, forma cilindrica ed elevato peso specifico. Sono queste alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Romance F1, la nuova carota introdotta da Nunhems. Caratterizzata da grande vigoria e alta produttività, la pianta presenta una rapida emergenza e un ottimo apparato fogliare, con un’attaccatura del colletto particolarmente resistente.

Questo consente a sua volta una facile raccolta "a foglia" e meccanica. In base alle diverse condizioni, sia il periodo di semina che quello raccolta è molto ampio e va da febbraio alla fine di agosto per il pieno campo, poi da settembre a novembre per la serra.

La radice di lunghezza media e la forma cilindrica fanno di Romance F1 una carota adeguata sia per il confezionamento in vassoio sia per la commercializzazione sfusa.
I vantaggi non sono finiti. Jacopo Leggi, sales specialist Carota e Porro di Nunhems, ha aggiunto: "Romance F1 è ideale anche per l’industria: all’aspetto uniforme e liscio si unisce a un’elevata resistenza alle rotture sia nella fase di raccolta sia in quella di lavaggio e confezionamento".

Pronta per la raccolta 100-120 giorni dopo la semina, Romance F1 si fa apprezzare per l’eccellente uniformità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.