T18 SPONSOR DELLA “PRO AMATEUR” A SQUADRE DI GOLF DOMANI A TORINO

T18, azienda torinese leader nella distribuzione di ortofrutta, anche quest’anno è sponsor ufficiale della Pro Amateur T18 Scelti dal Sole: la gara a squadre andrà in scena domani, martedì 19 giugno, al Golf Club Stupinigi, in corso Unione Sovietica 506/A a Torino. Sul campo a nove buche si sfideranno 28 squadre, ciascuna composta da tre amatori e un professionista del calibro di Dino Canonica.

“L’idea che un’alimentazione equilibrata, grazie al giusto apporto di frutta e verdura nella dieta quotidiana, sia la migliore alleata non solo della salute ma anche dello sport si sposa perfettamente con la filosofia T18” – dice Silvia Ramondo, Responsabile Marketing T18.

Il Gruppo T 18 è peraltro molto legato a questa disciplina sportiva, soprattutto in caso di competizioni che riguardano i golfisti in erba, quale la 1° PGAI JUNIOR TROPHY, del 12/13 giugno scorso, organizzata presso il Golf Club Margara di Fubine (Al), che ha accolto circa 160 tra i più promettenti giocatori italiani under 18, evento del quale T 18 è stato sponsor ufficiale per il secondo anno consecutivo. Un nuovo appuntamento con la freschezza e la qualità dei prodotti T 18 sarà in occasione della PGAI Week, dal 23 al 27 settembre prossimi, sempre al Golf Club Margara.