BRIO, INCONTRO CON NEGOZIANTI E PRODUTTORI

Domani, venerdì 22 giugno, Brio S.p.A. accoglierà alcuni negozianti di Ki Group nella propria sede commerciale e in due aziende agricole di produttori soci della Cooperativa “La Primavera”. L’evento, a cui parteciperanno circa 40 negozianti di punti vendita specializzati in prodotti naturali e biologici, giunge dopo alcuni mesi di collaborazione tra Brio e Ki Group.

Una partnership volta all’approvvigionamento di ortofrutta fresca nel canale specializzato. La giornata è organizzata per far conoscere ed avvicinare gli attori della filiera produttiva commerciale: consolidare i rapporti ed instaurare fiducia lungo la catena è importante per fornire un servizio ottimale al cliente finale. I punti forti del sistema Brio sono la base produttiva agricola, rappresentata dai circa 90 soci della Cooperativa “La Primavera” che garantiscono qualità e rispetto di standard di certificazione, ampia gamma di produzione e continuità nell’approvvigionamento, e la consolidata esperienza commerciale nei confronti di diversi canali di distribuzione nazionali ed internazionali.

L’occasione di vendita al dettaglio attraverso i negozi specializzati Ki Group permette a Brio di arrivare direttamente al consumatore, di ottenere riscontro sulle sue esigenze ed aspettative e di conoscere la percezione sulla qualità di questo. La giornata di immersione dei negozianti partner nel mondo agricolo, quindi, è stata pensata proprio per trasmettere i valori della coltura biologia e sostenibile, la complementarietà con il comparto commerciale ed il focus al cliente. Quella in oggetto è solo una delle attività che si intendono porre in essere per promuovere i risultati del segmento del fresco proposto tramite il canale specializzato di Ki Group…ma quale posto migliore per mettere buone radici se non nella campagna dei nostri contadini?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.