BRIO, INCONTRO CON NEGOZIANTI E PRODUTTORI

Domani, venerdì 22 giugno, Brio S.p.A. accoglierà alcuni negozianti di Ki Group nella propria sede commerciale e in due aziende agricole di produttori soci della Cooperativa “La Primavera”. L’evento, a cui parteciperanno circa 40 negozianti di punti vendita specializzati in prodotti naturali e biologici, giunge dopo alcuni mesi di collaborazione tra Brio e Ki Group.

Una partnership volta all’approvvigionamento di ortofrutta fresca nel canale specializzato. La giornata è organizzata per far conoscere ed avvicinare gli attori della filiera produttiva commerciale: consolidare i rapporti ed instaurare fiducia lungo la catena è importante per fornire un servizio ottimale al cliente finale. I punti forti del sistema Brio sono la base produttiva agricola, rappresentata dai circa 90 soci della Cooperativa “La Primavera” che garantiscono qualità e rispetto di standard di certificazione, ampia gamma di produzione e continuità nell’approvvigionamento, e la consolidata esperienza commerciale nei confronti di diversi canali di distribuzione nazionali ed internazionali.

L’occasione di vendita al dettaglio attraverso i negozi specializzati Ki Group permette a Brio di arrivare direttamente al consumatore, di ottenere riscontro sulle sue esigenze ed aspettative e di conoscere la percezione sulla qualità di questo. La giornata di immersione dei negozianti partner nel mondo agricolo, quindi, è stata pensata proprio per trasmettere i valori della coltura biologia e sostenibile, la complementarietà con il comparto commerciale ed il focus al cliente. Quella in oggetto è solo una delle attività che si intendono porre in essere per promuovere i risultati del segmento del fresco proposto tramite il canale specializzato di Ki Group…ma quale posto migliore per mettere buone radici se non nella campagna dei nostri contadini?