BONDUELLE PRESENTA LE INSALATONE

Bonduelle, l’azienda leader nel mercato delle verdure, da sempre innovativa e al passo con le esigenze del consumatore, presenta Le Insalatone, insalate miste e ricche di ingredienti che si inseriscono nel segmento delle ciotole con condimento. Nella linea Le Insalatone  Bonduelle abbina all’iceberg, un mix di verdure fresche, selezionate e già lavate.

Il tutto per offrire al consumatore tre nuove soluzioni ideali per una pausa pranzo o una cena nutrizionalmente completa, grazie alla presenza di ingredienti di natura proteica (tonno, pollo, prosciutto e formaggio), leggera e ricca di sapore.

La nuova linea è disponibile nelle ricette:
Insalatona con Pollo e Pomodorini: Iceberg, carote, radicchio rosso, pomodorini, mais, pollo arrosto.
Insalatona con Tonno e Olive: Iceberg, carote, radicchio rosso, pomodorini, mais, tonno al naturale, olive nere.
Insalatona con Prosciutto e Formaggio: Iceberg, carote, pomodorini, mais, prosciutto cotto, emmenthal.

Tre soluzioni ricche di gusto e pronte da consumare, perché confezionate in un pratico pack da 230g completo di forchetta e condimento, già dosato con i giusti quantitativi di olio extravergine d’oliva e Aceto balsamico di Modena IGP.
Anche nello sviluppo di questa nuova linea di prodotti, Bonduelle ha portato avanti la sua strategia di impegno nei confronti dello Sviluppo Sostenibile: la ciotola delle nuove insalate, infatti, grazie all’assenza di scomodi separatori per gli ingredienti, ha il 20% di plastica in meno rispetto a simili proposte della categoria “ciotole con condimento” già presenti sul mercato.

 

Scheda prodotti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.