ELEZIONE BATTELLI, DE PONTI: “INIZIATA NUOVA ERA NELLA FILIERA”

“Esprimo a nome di Unaproa le più sentite congratulazioni a Nazario Battelli per la nomina a Presidente di Ortofrutta Italia, l’organismo interprofessionale del settore ortofrutticolo. Mi auguro che questo nuovo corso di Ortofrutta Italia conduca ad una nuova era nei rapporti all’interno della filiera ortofrutticola. A dichiararlo è stato Ambrogio De Ponti.

Il presidente di Unaproa (nella foto) ha aggiunto: "Mi sembra che questa fase sia caratterizzata da un rinnovato impegno da parte di tutte le organizzazioni della filiera, così come mi auguro sia rinnovato il contesto normativo di riferimento".

“Abbiamo condiviso, anche insieme al Ministro Catania, la necessità di un quadro interprofessionale idoneo e funzionale alle esigenze del settore. Tutta la nostra collaborazione ed il nostro sostegno a Battelli per vincere questa sfida indispensabile per tutti gli operatori della filiera” ha concluso De Ponti che non ha mancato di ringraziare Ottavio Guala per tutto il lavoro svolto nel corso del mandato appena concluso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.